SERVIZI FISCALI LEGALI

ACTA è uno studio associato tra avvocati e dottori commercialisti, costituito con lo scopo di fornire consulenza qualificata in ambito tributario e societario, puntando sull'integrazione tra l'attività e la ricerca di soluzioni concrete a servizio delle esigenze delle imprese.

ACTA offre servizi altamente specializzati, coordinati nell'ambito di una struttura organizzativa e culturale omogenea. Lo Studio attualmente conta circa 30 professionisti (avvocati e dottori commercialisti) dislocati tra le sedi di Milano e Roma.

Grazie alla lunga esperienza maturata nell'assistenza delle PMI e START UP lo studio ACTA è la soluzione efficiente per gli imprenditori che vogliono minimizzare l’impatto burocratico e dedicarsi al business.

Lo studio ACTA assiste i propri clienti fornendo servizi di assistenza in modo efficacie e con una formula dedicata alle società innovative e startup nelle seguenti aree:

Partner di riferimento – dott.ssa Donesana Annalisa

Dottore Commercialista – Revisore Contabile – Pubblicista

Come ci piace lavorare

Abbiamo improntato la nostra attività al massimo equilibrio tra qualità ed efficienza. Consideriamo indispensabile, per il nostro lavoro, oltre ad una solida preparazione giuridica ed al costante aggiornamento dei nostri professionisti, anche la profonda conoscenza del cliente, dei suoi obiettivi e delle sue aspettative.

…Con i nostri clienti

La fiducia che il nostro cliente ripone nello Studio è un asset importante: la sua soddisfazione è per noi un obiettivo prioritario. Manteniamo gli impegni assunti, informiamo il cliente regolarmente e sappiamo rispettare i preventivi e le tempistiche concordati. La riservatezza nei rapporti e nella gestione delle pratiche è garantita da uno standard lavorativo di alta qualità e dalla scelta dei soci di supervisionare direttamente tutte le fasi del lavoro, limitando al massimo la delega di funzioni sensibili.

…Con il nostro team

Lo Studio si avvale della collaborazione di commercialisti ed avvocati senior e junior. Le necessità d’informazione e di controllo dell’attività da parte del cliente sono soddisfatti mediante un’informativa sugli sviluppi di ciascuna pratica e riepilogati in sintesi nella reportistica periodica. Lo studio vanta un’ampia rete di partner professionali (avvocati, notai che operano in sinergia sulla base di relazioni di assidua e provata affidabilità.

…Con i costi

Lo Studio ripone una grande attenzione nella chiarezza e precisione del servizio di tariffazione e nella formulazione dei preventivi. È possibile concordare per l’attività giudiziale e stragiudiziale delle tariffe forfettarie per attività continuative. La reportistica sull’impiego del tempo è fornita regolarmente in maniera dettagliata, con indicazione della pratica, dell’attività esercitata, del professionista impegnato, del tempo impiegato e delle spese o anticipazioni sostenute dallo Studio. Il report, salvo diverso accordo, viene trasmesso unitamente alla fattura pro-forma con cadenza periodica (a scelta del cliente: mensile, bimestrale, trimestrale) al fine di consentire al cliente il costante monitoraggio dei costi del servizio legale.




Login